Dal 17 al 20 marzo si svolgerà la 50° edizione del Cosmoprof Worldwide Bologna, l’evento internazionale più importante nel settore della bellezza professionale.

Aziende e professionisti del beauty avranno modo di incontrarsi e di scoprire tutte le novità nel mondo della cosmesi e dell’hair care. Anche Vitality’s sarà presente al Cosmoprof con il proprio stand e sfrutterà l’occasione per presentare a parrucchieri e hair stylist la nuova Linea di Colorazione Professionale Tone.

Grazie ad un totem interattivo posizionato nei pressi dello stand, tutti i visitatori potranno ritirare nei quattro giorni di fiera un kit di prodotto in omaggio. Ma le sorprese non sono finite qui. Nelle giornate di sabato e domenica lo stand di Vitality’s si animerà grazie alle performance dello Show-Chef Diego Bongiovanni, il famoso chef della Prova del Cuoco. Il format è avvincente: due squadre di hair stylist si sfideranno per ideare dei piatti creativi ispirati a Intense e Shine, le due formulazioni della linea Tone di Vitality’s. Niente fruste e mestoli, per cucinare saranno ammessi solo phon e piastre. Le due squadre potranno contare sull’aiuto dello Chef, che illustrerà loro le tecniche per cucinare con attrezzi per lo styling.

I visitatori avranno la possibilità di assistere alle performance dello Chef e delle squadre in due momenti diversi della giornata. Ogni evento sarà aperto da una sfilata dove un tecnico Vitality’s illustrerà ai presenti le caratteristiche della Linea di Colorazione Professionale Tone. I visitatori potranno immortalare i momenti vissuti al Cosmoprof e farsi fotografare con lo Chef Diego Bongiovanni nel social corner di Vitality’s, dove un fotografo scatterà delle istantanee polaroid.

Infine, nella giornata di lunedì lo stand di Vitality’s accoglierà 20 finaliste di Miss Mondo Italia, 5 delle quali passeranno il turno per partecipare alla semifinale regionale di Gallipoli in programma dal 27 al 30 maggio 2017. Un evento nell’evento per celebrare la bellezza e lo stile, valori a cui Vitality’s si ispira costantemente per creare attraverso le proprie linee infinite combinazioni espressive.

Clicca qui per registrarti e ottenere un kit della Linea Tone in omaggio al Cosmoprof.